SSANGYONG
Tivoli celebra l’arte!
SSANGYONG TIVOLI
1 maggio | 8 settembre 2019
SsangYong celebra l’arte di distinguersi.
Al Mudec di Milano il modello dedicato a Roy Lichtenstein.
MI PRESENTO, SONO TIVOLICOSA DICONO DI ME
Piacere, sono Tivoli, l’auto SsangYong ufficiale del Mudec di Milano.
Fortemente riconoscibile, mai banale, unconventional.
Per l’inaugurazione della mostra “Roy Lichtenstein. Multiple Visions” sarò vestita in chiave pop, in onore di uno dei più celebri esponenti della Pop Art.
Sono stata scelta per rappresentare la mostra grazie al mio temperamento vivace, sfrontato e sempre d’impatto.
Proprio come le opere di grandi maestri tra cui Roy Lichtenstein, Banksy e Frida Kahlo, “sono capace di catturare al primo sguardo”. Lo dice anche Luca Ronconi, Amministratore Delegato di Gruppo Koelliker e di SsangYong Motor Italia, che commenta “In questa direzione si è mossa anche la decisione di nominare Tivoli quale auto ufficiale del Museo delle Culture, perché è quella che meglio rappresenta lo spirito di questi grandi maestri, capace come loro di trasmettere emozioni attraverso le proprie linee e i propri colori, e di ispirare le persone a esprimere con coraggio la propria personalità e le proprie scelte.”.
L’ARTE DI DISTINGUERSIROY LICHTENSTEIN AL MUSEO DELLE CULTURE
Il 30 aprile il vernissage.
Dall’1 maggio all’8 settembre un viaggio irripetibile.
È la mostra in cui lasciarsi suggestionare da quasi 100 opere di Roy Lichtenstein tra stampe, sculture, arazzi, video e fotografie.
Per l’inaugurazione, SsangYong è in prima linea con un esemplare unico della propria auto best seller, personalizzato per celebrare un artista inconfondibile. La partnership con il Mudec di Milano trova piena espressione in questa corrente artistica, riconoscibile al primo sguardo proprio come SsangYong Tivoli. Il SUV compatto dal carattere forte e anima vivace incontra le esigenze di un pubblico che vuole distinguersi, attento ai dettagli e con un forte desiderio di lasciare il segno.