La Milano Fashion Week è stata l’occasione per mostrare agli occhi internazionali dei fashion addict la nuova partnership tra Kia Italia e la Camera Nazionale della Moda (CNMI).
In occasione del lancio italiano di Sportage, Niro ed EV6, Kia Italia e Camera Nazionale della Moda Italiana collaborano per sottolineare creatività, qualità e innovazione.
«Siamo lieti di essere arrivati alla firma di questo accordo» commenta l’Amministratore Delegato di Kia Italia Giuseppe Bitti. «Grazie a Camera Nazionale della Moda Italiana avremo l’occasione di dare il giusto supporto locale in termini di visibilità all’interno del sistema moda e posizionamento a prodotti che si distinguono per la ricercatezza e l’eleganza del design come Nuovo Sportage, in arrivo proprio in questi giorni sul mercato italiano, Nuova Niro e il nostro crossover elettrico EV6»
«Poter contare su una realtà così prestigiosa sarà occasione per evidenziare il talento dei designer emergenti che potranno sicuramente dare un valore aggiunto alla valorizzazione estetica dei nostri prodotti» spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. «Per far ciò, attiveremo a livello locale una serie di iniziative sia online che offline capaci di comunicare in maniera ancora più efficace al nostro nuovo target”