EV6 Air Special Edition RWD
915 €
al mese, IVA esclusa
Consumo medio
528 km con una carica
Cavalli
168 CV (125 kW)
Alimentazione
Elettrica
Cilindrata
N.D.
Trazione
Integrale
Cambio
Automatico
Porte
5 porte
915 €
al mese, IVA esclusa
Consumo medio
528 km con una carica
Cavalli
168 CV (125 kW)
Alimentazione
Elettrica
Cilindrata
N.D.
Trazione
Integrale
Cambio
Automatico
Porte
5 porte
Con questa procedura il veicolo sarà registrato presso la Motorizzazione Civile. Successivamente verrà registrato presso il Pubblico Registro Automobilistico. Al termine di questa duplice procedura si potrà circolare su strada.
Per manutenzione ordinaria si intendono tutti quei controlli periodici necessari al veicolo per garantire la circolazione in sicurezza e con le migliori performance.
Invece è considerata manutenzione straordinaria tutti gli interventi una tantum, per sostituzione parti usurate/danneggiate.
È possibile chiamare il Soccorso Stradale sempre e ovunque il Cliente si trovi, 24 ore su 24, in caso di guasto, incidente, foratura, impossibilità di proseguire la marcia, o semplicemente nel caso in cui si attivino spie di allarme e/o controllo.
Il servizio è valido all’interno del territorio italiano e in tutti i Paesi esteri indicati nella Carta verde Assicurativa e prevede il trasporto del veicolo presso il punto di assistenza della rete convenzionata, più vicino al luogo del fermo e appartenente al marchio della vettura in locazione.
È l’assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:
La Limitazione della Responsabilità per Danni è un tipo di protezione che pone un limite ai costi che la compagnia di noleggio può addebitare a un cliente per le riparazioni. Scopri cosa comprende e quanto ti potrebbe costare un urto.
Assicurazione che copre l’infortunio del conducente per i seguenti rischi:
Servizio clienti
Telefono Italia 800 214500
Telefono estero +39 06 89 98 98 95
Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00
supporto@flex.kia.it
Le multe saranno addebitate all’intestatario del contratto di noleggio a medio termine salvo eccezioni in cui il driver è diverso dall’intestatario del contratto di noleggio ed è chiaramente individuato al momento dell’infrazione (ad esempio a seguito di fermo del veicolo).